Style
Leave a comment

Smashbox e le sue Cover Shot Palette

Questo mese è stato particolarmente pieno di appuntamenti di lavoro e di novità, di viavai e corse da una parte all’altra, ma anche di tempo dedicato alle amiche, allo sport e a qualche pomeriggio al cinema. Avere un makeup adatto ad ogni occasione, facile da realizzare per tempi e modalità non è sempre una cosa facile, a volte ti ritrovi in metro, a volte per strada e, per una persona abbastanza caotica come me, può diventare davvero complicato, soprattutto se nel mentre devi ripassare le battute per il provino. Da quando nella mia trousse sono entrate le Cover Shot Palette di Smashbox tutto è cambiato e finalmente posso concedermi il lusso di non rinunciare ad un Makeup rifinito in ogni sua sfumatura, perché truccarsi così è davvero semplice.

Lavinia Guglielman per Smashbox con le nuove Palette makeup

LE PALETTE COVER SHOT DI SMASHBOX

Primo piano Lavinia Guglielman per Smashbox

Le Cover Shot Palette sono irresistibili, facili da stendere sugli occhi e soprattutto hanno tantissime tonalità di colore (8 per ogni palette) che possono essere abbinate fra loro per creare oltre 56 sfumature: smoky, matte, mettallic, bold, golden hour, ablaze, soft light. Il pack delle cover shot è il biglietto da visita vincente, un effetto tridimensionale cangiante che sembra ricreare un’esplosione di colori.

Le nuove Palette di Smashbox

nuove Palette Smashbox packaging

Io qui ho scelto di usare le palette bold e golden hour mixando le nouance per mettere in risalto lo sguardo senza però appesantire il viso e avere quell’effetto che falsa l’emozionalità degli occhi, che per un attore è fondamentale. Inoltre i prodotti Smashbox, essendo creati in uno studio fotografico, sono perfetti per qualsiasi tipo di luce, ciò vuol dire che la tonalità che sceglierete in profumeria sarà identica a quella che vedrete una volta tornate a casa o alla luce naturale del sole.

Primo piano sorridente di Lavinia Guglielman

Lavinia Guglielman per Smashbox

Lavinia Guglielman per Smashbox makeup

Tutti i prodotti Smashbox (si, anche gli always on che avete tanto amato!) potete acquistarli direttamente sul loro sito o in tutte le profumerie Limoni e La Gardenia.

I prodotti sono incredibili! io vi consiglio di provarli assolutamente! se vi interessano li trovate tutti qui:


Se vi piacciono i prodotti SMASHBOX date una occhiata anche a quest’altro mio articolo:

Smashbox e i suoi always on lipstick

Photo credit Simone Panetta

Mua Giulia Luciani 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *