Style
comments 2

Shopping di primavera ai Negozi Pellizzari

Oggi vorrei raccontarvi di quella giornata di inizio primavera che ho trascorso in compagnia di quattro ragazze splendide e un ragazzo (anche lui splendido e soprattutto paziente perché sopportare 4 donne tutte insieme non è facile lo comprendo) all’insegna dello shopping di primavera all’interno dei Negozi Pellizzari. Avete idea di cosa possa venire fuori mischiando caratteri e personalità, shakerarli e lasciare a loro disposizione un intero (ed enorme) negozio? Il caos più assoluto. Posso dire con assoluta certezza che prima di allora non avevo mai passato una giornata di shopping così intensa e divertente.

Lavinia Guglielman shopping di primavera nel negozio Pellizzari a Porta di Roma

SHOPPING DI PRIMAVERA

Abito Pinko negozi Pellizzari Porta di Roma

Con l’arrivo della nuova stagione un po’ tutti noi abbiamo voglia di portare una ventata d’aria fresca al nostro guardaroba, di riempirlo con capi nuovi e di tendenza e, magari, di togliere quel grigino che sicuramente imperversa ovunque e dare un tocco di colore! E io in questo penso di essere la regina indiscussa delle contraddizioni! Infatti se d’inverno il nero ricopre il 99,9% dei miei outfit, in primavera fiori, tinte pastello, merletti e accessori coloratissimi sono la mia fissazione!Per tenere testa alle mie pazzie ho scelto di affidarmi ad un negozio che, grazie alla sua storia ed esperienza, ero sicura che avrebbe capito al volo le mie esigenze! In fondo chi come me ha scelto di fare dell’arte la sua spinta nella vita, possiede anche un carattere con mille sfaccettature, spesso contrastanti, e stargli dietro non è sempre facile! Io sono stata fortunata perché, lo staff dei Negozi Pellizzari ha saputo cogliere la mia essenza, proponendomi capi che sembravano essere fatti apposta per me, mi ha anche fatto trovare il coraggio per osare qualcosina in più.

Lavinia Guglielman in abito Patrizia Pepe per shopping di primavera nei negozi Pellizzari

Lavinia Guglielman abito Patrizia Pepe per shopping di primavera nei Negozi Pellizzari

Dettaglio abito Patrizia Pepe per i negozi Pellizzari

Capita anche a voi di farvi conquistare da un vestito che poi, per timidezza, o non acquistate, o comprate e rimane appeso nell’armadio ad ammuffire? Ecco, io qualcosina ho già indossato e, quando il caldo deciderà finalmente di arrivare, indosserò anche il resto! Non vedo l’ora!
Ma, come dico sempre, la giornata perfetta è fatta di condivisioni, di scoperte e incastri fra persone che si trovano o ritrovano e in questo, grazie ai miei compagni di avventura sono stata fortunatissima. Le passeggiate al parco, il ponentino romanesco, le cupole delle chiesette del centro storico, gli stornelli, i tramonti della città eterna, tutto con una compagnia splendida e degli abiti da principessa…
Quando poi ci si ritrova davanti ad un bicchiere di buon vino e uno spaghettino al pomodoro (sapientemente preparato dal Moma) tutto diventa più intimo e speciale!

Pranzo social Pellizzari con Lavinia GuglielmanPranzo social Pellizzari con Lavinia Guglielman, Diana de Lorenzi, Laura Manfredi, Giuseppe la Spina e Claudia Sartorelli

 

2 Comments

  1. Pingback: LE SCELTE D’ARTISTA DI LAVINIA | Blog Negozi Pellizzari

  2. Pingback: UN VESTITO ELEGANTE E DA CERIMONIA | Blog Negozi Pellizzari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.