Style
Leave a comment

Bella con te

Il mio posto nel mondo è ovunque ci sei tu. Ed è per questo che posso sentirmi a casa sui gradini di una piazzetta mentre mangio il cornetto della buonanotte (o del buongiorno), in fila al supermercato mentre il carrello è ricolmo di tutte le cose che ci piacciono, al casello autostradale in uno dei nostri viaggi dell’ultimo minuto, su un qualsiasi gradino in mezzo alla strada che ascolta le nostre risate.
E poi c’è la casa, piccola, grande, ordinata, caotica, questo non importa perché la casa deve avere il profumo delle cose buone che, spesso, sono imperfette.

Lavinia Guglielman sdraiata su una panchina per Zalando

Una casa con un grande giardino che racconta di noi, che accudisce le nostre parole e i nostri sogni, che ci coccola e sorprende facendo sbocciare tante meravigliose rose rosa. Che cosa curiosa vero?

Le Rose d’inverno

Non avevo mai visto tante rose rosa fiorire in un mese così freddo come dicembre, e tu, mi stai insegnando a prendermene cura così come fai con me, con la delicatezza di cui hanno bisogno le cose fragili e l’amore che le fa diventare forti e sicure. Come quando mi insegni che i pensieri vanno lasciati liberi di correre su e giù per la testa e non devo temerli ma riderne, o come quando mi vedi timida e introversa e mi dici:”buttati! Tu puoi tutto!” , e ancora:”non vivere mai le scelte di qualcun altro, non controllare i sentimenti, non cambiare per somigliare a qualcos altro, sei bella così!”.

La bella Lavinia Guglielman con una Rosa per Zalando

E oggi qui di nuovo e ancora, in un tiepido pomeriggio che prelude il Natale, metto da parte ogni timidezza e mi lascio fotografare dai tuoi occhi, vestita d’argento e lustrini, un po’ fanatica, un po’ donna e un po’ bambina, mi lascio prendere un po’ in giro e mi vedo più bella di ieri.

 

Outfit acquistabile su:  https://www.cuponation.it/zalando-fashion

www.zalando.it

Con lo sconto del 12% inserendo il codice ZALNATALE16

La bella Lavinia Guglielman foto all'aperto per Zalando

La bella Lavinia Guglielman su una panchina per Zalando

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.